##### ORARI e INFO #####

Centro Luigi Temeroli
Via Roma 28, 61010
Montegrimano Terme (PU), Italy

Il Centro è aperto nei seguenti Orari:

Giovedì: dalle 21:00 alle 00:00

Per Informazioni: luigi.temeroli@gmail.com
Iscriviti al gruppo FACEBOOK : clicca QUI'

INTERVALLO

03/01/10

ANNO NUOVO, VITA NUOVA.........

Cari amici vicini e lontani,

riprendiamo la pubblicazione nel blog del Centro "Luigi Temeroli" dopo una "discreta" pausa, iniziata nel luglio del 2009....
Come indicato nel titolo del presente articolo "Anno nuovo, vita nuova".........
Infatti, da quest'anno l'Associazione culturale "La Torre", sorta tra un gruppetto di ragazzi che frequentavano il Centro "Luigi Temeroli" (e costituitasi alla fine di agosto dell'anno scorso), inizierà finalmente le proprie attività, con in programma due eventi previsti nei primi mesi del 2010.
Inizialmente, verrà organizzata nel mese di febbraio una cena etnica rumena, ideata dal nostro prezioso amico e collaboratore Iulian Peterca ("Giuliano"); essa si presenta come importante momento di aggregazione e di non discriminazione, rivolta a tutta la comunità comunale, formata per l'appunto da persone di diversa nazionalità, che siano esse rumene, oppure provenienti da altre parti del mondo.
Di seguito, nel mese di marzo si terrà, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Monte Grimano Terme la manifestazione "Angeli del nostro tempo - Premio Società e Cultura"; evento rivolto a rendere pubblica, mediante l'attribuzione di un premio, l'attività di una persona che ha un particolare legame con il nostro Comune, ma non solo, distintasi particolarmente in ambito sociale, scientifico o culturale.
Termino questo articolo con l'auspicio che l'attività della nostra "neonata" associazione culturale possa sempre più svilupparsi, grazie all'apporto (materiale, oppure anche soltanto morale) di tutte le persone che credono nel nostro progetto.
Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Buon Anno a tutti.............

Lore B.

Nessun commento:

Posta un commento

DICCI LA TUA!