Da diverso tempo riceviamo dal Buon Cavalli una marea di mail molto divertenti.
Quelle mail che girano spesso in rete e che magari ti mettono di buon umore quando hai una giornata storta.
Purtroppo non ho molto tempo per leggerle tutte, così mi è venuto in mente di pubblicarle,
quando possibile, per condividerle con voi, magari anche per ricordarvi le iniziative dell'associazione di Mercatino Conca.
Ecco la prima che ho scelto (modficata per il blog):
LE 9 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!
1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.
8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
Fallo leggere a tutti gli uomini che conosci per avvertirli che potrebbero evitare delle discussioni se solo si ricordassero la terminologia.
Fallo leggere a tutte le donne che conosci per farle ridere perché sanno che e'vero
COLLEGAMENTI COL CENTRO
23/11/08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la peste
RispondiEliminaForse c'è un'altra frase che le donne possono dire e che vuole dire tanto: HO MAL DI TESTA!. Quindi un consiglio...in quel momento tenete a bada il vostro amico perchè non ce n'è per nessun coglione!!!
RispondiElimina